"Il Bayern continua a perdere pazzi. In vista della sfida di Champions con l’Inter il gruppo tedesco perde l’esterno sinistro Davies. E anche l’assenza di Upamecano, nei quarti in programma l’8 e il 16 aprile, è ormai confermata. Così come è in forte dubbio la disponibilità del portiere - e capitano - Neuer". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla situazione infortuni in casa Bayern Monaco.


news
CorSport: “Il Bayern continua a perdere pezzi, emergenza totale. Contro il St Pauli…”
Davies ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e la sua stagione è finita mentre a Upamecano hanno rimosso la cartilagine nel ginocchio sinistro. Neuer, invece, soffre di uno stiramento al polpaccio destro e le sue speranze di esserci nel match d'andata sono minime.
LEGGI ANCHE
"Di fatto Kompany, nel momento cruciale della stagione e con un +6 sul Bayer Leverkusen a 8 giornate dalla fine della Bundesliga, si ritrova in totale emergenza, soprattutto in difesa dove anche l’ex Napoli Kim non è al top. Sabato il Bayern riceve il St. Pauli, pronti i rincalzi collaudati: il mancino portoghese Raphael Guerreiro per Davies, l‘inglese Eric Dier per Upamecano, il giapponese Hiroki Ito per salvaguardare il completo recupero proprio di Kim. Nelle ultime due partite, Neuer è stato rimpiazzato tra i pali dall’esordiente Jonas Urbig, responsabile del pareggio in casa dell’Union Berlino", chiosa il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA